Azienda

RIEA nasce nel 1992 come azienda di manutenzione impianti elettrici di autoveicoli  e dopo pochi anni si specializza nella riparazione dei carrelli elevatori, con l’ausilio di furgoni completamente attrezzati, in grado di intervenire immediatamente nelle urgenze con personale qualificato.

Nel 1998 inizia l’attività di VENDITA di carrelli elevatori, integrata poi con il NOLEGGIO. Viene messa a disposizione anche una vasta gamma di usato revisionato con garanzia per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Nel 2001 diventiamo concessionari del marchio Toyota per la provincia di Macerata e successivamente anche per Ancona, unendo così credibilità, dinamicità e flessibilità della nostra Azienda alla qualità di un marchio leader nel mercato mondiale.

Nel 2010 integriamo la gamma di vendita con le golf e utility cars, diventando concessionari ClubCar, marchio americano di qualità e molto apprezzato nel settore del golf a livello mondiale.

Attualmente, oltre ad un consistente numero di carrelli usati completamente ricondizionati, proponiamo una vasta flotta di macchine in noleggio, dai carrelli controbilanciati ai retrattili, transpallets e sollevatori elettrici, scegliendo la soluzione più idonea per l’esigenza che si prospetta e risolvendo anche i problemi legati agli imprevisti incrementi di lavoro. Questo permette di ridurre sensibilmente le spese di gestione, pianificandole in anticipo, senza investimenti di capitale, senza costi di manutenzione e con un immediato vantaggio fiscale.

E’ sulla base della ns. esperienza che siamo in grado di proporre un servizio di consulenza pre-vendita, mirato ad individuare il mezzo più adatto alle reali necessità dell’azienda. Con il nostro servizio di assistenza post-vendita, oltre ad intervenire immediatamente nelle urgenze e risolvere i problemi di manutenzione ordinaria, supportiamo il cliente con svariate soluzioni, offrendo anche la pianificazione di contratti di manutenzione programmata preventiva.

Inoltre offriamo il servizio della Formazione, con corsi carrellisti che vengono pianificati periodicamente nella ns. sede.