Assistenza? Ci pensiamo noi!


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Serve aiuto per un intervento urgente?

Chiamaci, il nostro Servizio Assistenza è organizzato e strutturato per soddisfare al meglio i tuoi bisogni!
Per noi è importante intervenire  con prontezza  ed efficienza quando il Cliente è in difficoltà: dal momento in cui ci viene fatta  la richiesta, i  ns. operatori gestiscono la chiamata indirizzandola al tecnico che effettuerà la riparazione, attivando contemporaneamente il magazzino ricambi. Dal gestionale operativo interno i nostri tecnici sono in grado di ottenere immediatamente tutto lo storico del carrello, individuando in tempo reale  informazioni utili per risolvere il problema.  Il tecnico è addestrato  su come effettuare tutte le operazioni di service in condizioni di sicurezza, nel rispetto per l'ambiente e con i più elevati standard qualitativi.  Nulla viene lasciato al caso e proprio per questo motivo l’organizzazione interna è indispensabile per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
I programmi specializzati  STEP  per la formazione,  ai quali accede regolarmente  il nostro personale ,  hanno migliorato il nostro servizio ai clienti e continuano ad aiutarci per rispondere tempestivamente alle loro esigenze in linea con il nostro obiettivo di miglioramento continuo.
Lo scopo  finale è:
ABBASSARE GLI SPRECHI  =  ABBASSARE  I COSTI DEL CLIENTE!

Manutenzione Programmata


Vuoi  informazioni su  manutenzione preventiva programmata?

Con una manutenzione regolare, è possibile prevenire i tempi di inattività e i costi di riparazione. I componenti danneggiati saranno identificati velocemente e riparati prima che il danno diventi esteso. I costi di riparazione per danni significativi potrebbero essere molto elevati . 

La manutenzione regolare del carrello elevatore ti aiuterà ad aumentare la produttività della tua attività e a garantirti la sicurezza sul posto di lavoro. La sicurezza dovrebbe essere una priorità assoluta; pertanto ti consigliamo di  avere il servizio di manutenzione preventiva programmata per migliorare le prestazioni della tua flotta,  migliorare  la sicurezza e adempiere agli obblighi di legge.  Il nostro consulente  qualificato valuterà sempre tutti i fattori per elaborare un programma che si adatti alle tue esigenze  e  per  far crescere la tua attività in modo ottimale e sicuro.

Per qualunque necessità o approfondimento, chiamaci al n. 071-987028: siamo a tua completa disposizione con le nostre offerte, diversificate e adattabili ad ogni tua  necessità.

ASEC & STEP


ASEC e STEP sono i nostri percorsi di accreditamento a livello europeo, parte integrante dei valori del Toyota Service Concept.
Questi programmi specializzati hanno migliorato il nostro servizio ai clienti e continuano ad aiutarci per rispondere tempestivamente alle loro esigenze in linea con il nostro obiettivo di miglioramento continuo.

I nostri tecnici sono addestrati su come effettuare tutte le operazioni di service in condizioni di sicurezza, nel rispetto per l'ambiente e con i più elevati standard qualitativi.

Alcuni dei valori del TSC - Toyota Service Concept:

 

Informazioni in tempo reale
I nostri tecnici hanno accesso online a tutte le informazioni richieste per l'intervento. Così potete contare sempre su un Service efficiente e di alta qualità e su tempi di fermo minimi.

Accreditamento
Attraverso i nostri programmi di accreditamento STEP e ASEC, possiamo garantirvi attività di Service in linea con gli standard Toyota.

Kaizen
Confidando nella nostra filosofia di miglioramento continuo, un principio del Toyota Way e del nostro sistema TPS, potete essere certi che lavoriamo continuamente per migliorare la qualità del nostro Service.

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Per noi è importante intervenire  con prontezza  ed efficienza quando il Cliente è in difficoltà: dal momento in cui ci viene fatta  la richiesta, i  ns. operatori gestiscono la chiamata indirizzandola  al tecnico che effettuerà la riparazione attivando contemporaneamente il magazzino ricambi. Nulla viene lasciato al caso e proprio per questo motivo l’organizzazione interna è indispensabile per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
L’obiettivo finale è:
ABBASSARE GLI SPRECHI = ABBASSARE  I COSTI DEL CLIENTE!

Manutenzione Programmata

Vuoi  informazioni su  manutenzione preventiva programmata?

Con una manutenzione regolare, è possibile prevenire i tempi di inattività e i costi di riparazione. I componenti danneggiati saranno identificati velocemente e riparati prima che il danno diventi esteso. I costi di riparazione per danni significativi potrebbero essere molto elevati . Il nostro consulente  qualificato valuterà sempre tutti i fattori per elaborare un programma che si adatti alle tue esigenze.

Vuoi sempre avere tutto sotto controllo?


Possiamo anche  personalizzare la richiesta di Service  implementandola con il monitoraggio della vostra flotta e dei relativi costi sostenuti, tramite il Sistema Fleet Management I_Site: contattaci per maggiori info.

ASEC & STEP


ASEC e STEP sono i nostri percorsi di accreditamento a livello europeo, parte integrante dei valori del Toyota Service Concept.

Questi programmi specializzati hanno migliorato il nostro servizio ai clienti e continuano ad aiutarci per rispondere tempestivamente alle loro esigenze in linea con il nostro obiettivo di miglioramento continuo.

I nostri tecnici sono addestrati su come effettuare tutte le operazioni di service in condizioni di sicurezza, nel rispetto per l'ambiente e con i più elevati standard qualitativi.

Alcuni dei valori del TSC - Toyota Service Concept:

Informazioni in tempo reale

I nostri tecnici hanno accesso online a tutte le informazioni richieste per l'intervento. Così potete contare sempre su un Service efficiente e di alta qualità e su tempi di fermo minimi.

Accreditamento

Attraverso i nostri programmi di accreditamento STEP e ASEC, possiamo garantirvi attività di Service in linea con gli standard Toyota.

Kaizen

Confidando nella nostra filosofia di miglioramento continuo, un principio del Toyota Way e del nostro sistema TPS, potete essere certi che lavoriamo continuamente per migliorare la qualità del nostro Service.