RIEA Lavora Con Noi

Lavora con noi


Siete pronti ad investire in un percorso di miglioramento continuo che coinvolge voi stessi, i nostri clienti ed infine la nostra azienda? Saprete raccogliere la sfida di rappresentare Toyota, uno dei marchi più forti del mondo?

 

Se la tua risposta è   SI’,   se desideri lavorare con noi,   in un’azienda dinamica, organizzata e in costante crescita, dove potrai affermarti professionalmente grazie ad una continua formazione, scopri le opportunità lavorative e invia la tua candidatura.

 

Posizioni aperte:

  • Tecnico  addetto all’assistenza carrelli elevatori

    Cerchiamo  personale addetto  alla manutenzione e riparazione di carrelli elevatori.  Le persone  saranno inserite inizialmente all’interno della nostra officina, per acquisire l’esperienza tecnica necessaria a svolgere  le attività di assistenza, con livelli crescenti di difficoltà.  Questo  in affiancamento a tecnici  esperti durante i loro interventi di manutenzione  e in concomitanza alla formazione continua da noi erogata,  oltre alla partecipazione ai  numerosi corsi di specializzazione tecnica presso la  sede di Toyota Material Handling Italia a Bologna.

    Requisiti richiesti:
    – predisposizione naturale alla riparazione  e  forte motivazione alla crescita professionale
    – diploma conseguito presso Istituto Tecnico o Professionale con indirizzo Elettronica/Meccanica
    – automunito con  patente B o C

  • Addetto alle vendite

    Cerchiamo  personale addetto  alle vendite  di carrelli elevatori e scaffalature, contratti di manutenzione e noleggio. L’ obiettivo deve essere quello di soddisfare e superare  le aspettative dei clienti attraverso l’offerta dei nostri prodotti,  servizi e soluzioni.  Le persone  saranno formate inizialmente all’interno della nostra sede, per acquisire la  conoscenza dei prodotti, necessaria a  svolgere  le attività del settore commerciale.  Questo  in affiancamento a consulenti  esperti anche durante i loro contatti presso clienti. La formazione verrà integrata dalla  partecipazione ai corsi di specializzazione  presso la  sede di Toyota Material Handling Italia a Bologna.

    Requisiti richiesti:
    – predisposizione naturale alla comunicazione, all’ascolto e comprensione delle richieste del cliente, unita ad una forte motivazione di crescita professionale
    – diploma di maturità
    – automunito con  patente B

 

inviaci il tuo curriculum, sarà nostra premura ricontattarti

 

RIEA di Capriccioni Maurizio

Via F.lli Maggini 4
Zona Ind.le F.lli Guzzini
62019 Recanati (MC)

Tel: 071/987028
Fax: 071/7577527
Informazioni: info@riea.it
Contabilità: amministrazione@riea.it
Ricambi: ricambi@riea.it

P.IVA: 01129170435