Assistenza


E' sulla base della nostra esperienza  che possiamo inoltre garantire ai ns. clienti soluzioni rapide offrendo:

  • CONSULENZA PRE-VENDITA
    fornita da personale esperto, mirata ad individuare il carrello più adatto alle reali necessità dell'azienda.
  • ASSISTENZA POST-VENDITA
    che dà la possibilità di avere il carrello sempre perfettamente efficiente e rispondente alle normative di legge e che comprende:
    * la pianificazione di contratti personalizzati di manutenzione preventiva programmata o full-service, dove intervengono puntualmente i ns. tecnici specializzati alle scadenze pattuite per le verifiche periodiche obbligatorie, per il controllo dello stato generale del carrello evitando, grazie alla prevenzione, dispendiosi costi di riparazione e fermi macchina
    * ricambi originali e consegna tempestiva di carrelli sostitutivi tramite mezzi propri in caso di revisioni presso la ns. sede
    * assistenza su richiesta libera da vincoli contrattuali anche per marche diverse di carrelli elevatori.

Sempre per una costante volontà di crescita e miglioramento, stiamo lavorando per ottenere la certificazione ASEC, che riconosce ai concessionari Toyota la qualità del servizio di Assistenza, di Manutenzione Programmata, controlli relativi alla Sicurezza e Servizio Ricambi.